core

G-Force Marketing Solutions è un agenzia di marketing sportivo che opera nel settore degli sport motoristici. Le nostre collaborazioni con atleti e team impegnati nelle massime compagini del motorsport quali la Formula1, la MotoGP e i campionati internazionali di Rally e Karting  garantiscono alla nostra agenzia ed ai nostri partners  un elevato livello di visibilità.

Sport e Marketing, un connubio forte, questi due settori uniti danno vita ad una piattaforma di comunicazione talmente forte da dare per scontata la presenza di almeno un brand sulla tuta di un pilota o sulla carrozzeria di una macchina da corsa.  Ma non è solo il Brand dei nostri partners a giovare della nostra “spinta” mediatica, bensì tutta la realtà imprenditoriale che esso rappresenta. Il motorsport rappresenta infatti una piattaforma sorprendentemente adatta per stringere solide relazioni di business, e nei nostri hospitality posizionati sui campi gara di tutto il mondo ogni week end si stringono rapporti commerciali che in altre occasioni avrebbero richiesto un iter ben più complesso.  

Questa è la G-Force Marketing Solutions, siamo come la benzina a 115 ottani per il tuo business, garantiamo prestazioni migliori.

il team

Nikolay Panaev

Nasce a Mosca il 30 maggio 1977, nel 2000 consegue la Laurea in Matematica e nei 7 anni successivi  seguiranno quelle in Informatica e Management. Ha ricoperto il ruolo di dirigente di alto livello delle Ferrovie Statali Russe ed ha contribuito allo sviluppo della rete ferroviaria. Amministratore e fondatore della G-Force MS, trova emozionate ogni cosa che fa rumore e dispone di un motore a scoppio.

Sposato, ha un figlio di 11 anni, Alexander, anch’esso amante dei motori, frequenta assiduamente le piste di Go Kart. Parla fluentemente Inglese, Russo ed Italiano.

Gianluca Vita

Nasce a Lucca il 18 marzo del 1964 è Responsabile Commerciale e CMO della G-Force Marketing Solutions.

Forte dell’esperienza acquisita nel Motorsport Internazionale (è stato infatti Pilota Ufficiale Lancia nel 1990/1991, Pilota ufficiale Toyota dal 1992 al 1998, vincitore della 85esima edizione della Targa Florio su Peugeot 306 Kit Car e del prestigioso rally di Roma Capitale) e grazie all’ottima esperienza di marketing maturata nel settore, sa gestire e creare contatti di assoluto livello commerciale tra le più disparate realtà imprenditoriali.